back to top
  /  Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, per telefono o su catalogo) dei prodotti Bros’. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Come ordinare
Oppure mediante collegamento al sito Internet www.brosrestaurant.it/shop/.
L’invio dell’ordine per email comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sul catalogo e si intendono comprensivi di I.V.A.. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, sopravvenute alla stampa del catalogo, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l’Italia.

Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l’invio parziale dell’ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile.

I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nel buono d’ordine come “spese di spedizione”.

Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purchè ne venga fatta richiesta al momento dell’ordine, con l’indicazione della partita IVA del cliente.